This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

Azienda_ok

 

Azienda

Dal 1990 collaboriamo con le aziende ceramiche del distretto sassolese proponendo un servizio di taglio del gres porcellanato e di lavorazione della ceramica per le esigenze più varie.

Nel 2004 siamo tra le prime aziende a lavorare le lastre ceramiche sottili di grande formato, lanciate sul mercato proprio in quell’anno.

Le prove di taglio e di applicazione dei primi mesi si rivelano decisive per il futuro successo di questo innovativo materiale ceramico che, grazie allo spessore ridotto, alle grandi dimensioni e all’estrema versatilità, amplia notevolmente i propri campi di impiego rispetto alla ceramica tradizionale. Per Tecnocamp è una grande opportunità: quella di introdurre nuove tecnologie e di proporre ai clienti nuove lavorazioni, crescendo rapidamente.

Oggi contiamo 25 dipendenti e 10 macchine da taglio precise al decimo di millimetro.

Ogni anno lavoriamo circa 150mila metri quadrati di gres porcellanato di ogni spessore e dimensione, fino ai massimi formati commercializzati (160×320 cm). È un materiale che conosciamo molto bene e che siamo in grado di gestire da un punto di vista tecnico e di valutare da un punto di vista estetico.